Edilizia e Cantieri

Operatore Piattaforme Elevabili (PLE) con Patente C e CQC Pozzuolo del Friuli (Udine)

4

Sei un professionista qualificato e cerchi lavoro come Operatore Piattaforme Elevabili (PLE) a Pozzuolo del Friuli, nella provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia? Una realtà industriale di riferimento seleziona personale con patente C e CQC per la conduzione e la manovra quotidiana delle piattaforme elevate in ambito produttivo e logistico. Essendo un ruolo chiave nel processo produttivo, la figura selezionata avrà responsabilità operative dirette e supporto alle attività tecniche della squadra.

La posizione prevede la gestione operativa delle Piattaforme di Lavoro Elevabili, con la possibilità di svolgere trasferimenti e supporto logistico nella regione Friuli Venezia Giulia. Si richiede la disponibilità al lavoro full-time, con presenza giornaliera. È indispensabile il possesso della patente C e della CQC in corso di validità: ciò permette di manovrare le attrezzature e occuparsi di eventuali operazioni di carico e trasporto per conto dell’azienda.

Se hai esperienza nella conduzione delle PLE e desideri inserirti in un ambiente dinamico e strutturato, questa opportunità a Pozzuolo del Friuli è ideale per te. Originale su https://portale.archimedespa.it/lavoro-offerta/operatore-piattaforme-elevabili-ple-con-pat-c-cqc-a%C2%A0pozzuolo-df-ud-pozzuolo-del-friuli-ud-96868-1-588364

Archimede UDINE

Archimede UDINE

Via Villalta, 72 – 33100 Udine (UD)
  • Data di pubblicazione 21 Febbraio 2026
  • Località di lavoro Pozzuolo del Friuli
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Orario di lavoroFull-time