Alimentare
Addetto alla manutenzione nel settore alimentare a Modena, Emilia-Romagna
Importante azienda del settore alimentare a Modena, in Emilia-Romagna, ricerca un Addetto alla manutenzione da inserire all’interno del reparto tecnico-produttivo. La figura selezionata svolgerà un ruolo chiave nel garantire la continuità produttiva e il corretto funzionamento degli impianti industriali.
La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su linee di produzione alimentare, macchinari automatici e impianti elettromeccanici. Sarà responsabile dell’individuazione dei guasti, della loro risoluzione e della prevenzione di fermi macchina, operando nel rispetto delle normative igienico-sanitarie previste dal settore food.
L’addetto alla manutenzione settore alimentare a Modena collaborerà con il team di produzione e con il responsabile di stabilimento, contribuendo al miglioramento continuo degli impianti e all’ottimizzazione dei processi produttivi.
Mansioni principali:
- Manutenzione meccanica ed elettrica degli impianti
- Diagnostica e risoluzione guasti
- Interventi preventivi e programmati
- Supporto alla produzione durante i cambi linea
Requisiti richiesti:
- Esperienza in manutenzione industriale, preferibilmente alimentare
- Conoscenze meccaniche ed elettrotecniche di base
- Disponibilità al lavoro su turni
Si offre contratto full-time con inserimento iniziale a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione. Ottima opportunità per chi desidera lavorare nel settore alimentare in provincia di Modena in un contesto strutturato e dinamico.
Originale su https://portale.archimedespa.it/lavoro-offerta/addetto-addetta-manutenzione-settore-alimentare-modena-mo-96145-1-566538

Archimede Modena
Viale Trento e Trieste, 57/59/61 – 41124 Modena (MO)- Data di pubblicazione 05 Febbraio 2026
- Località di lavoro Modena
- Tipo di contrattoTempo determinato
- Orario di lavoroFull-time

